Lavori di rifacimento del campo polivalente degli impianti sportivi “San Martino” e ammodernamento degli spogliatoi

Dettagli della notizia

Sono attualmente in corso i lavori di rifacimento del campo polivalente degli impianti sportivi “San Martino”.

Data:

22 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono attualmente in corso i lavori di rifacimento del campo polivalente degli impianti sportivi “San Martino”, che a breve si trasformerà in un bellissimo campo di calcetto in erba sintetica, a disposizione della nostra Comunità. L’intervento di cui sopra è stato commissionato dal “Tennis Club Castelmassa”, nell’ambito di un Accordo quinquennale con l’Amministrazione comunale, che prevede, oltre all’ importante opera suindicata, anche ulteriori migliorie alquanto significative, sempre a carico della predetta Associazione sportiva.

L’Amministrazione comunale, dal canto suo, ha provveduto al completo rifacimento/ammodernamento degli spogliatoi (compreso il locale a servizio del custode), intervento già concluso, ed alla sistemazione del campo da beach volley, intervento in fase di conclusione.

Si evidenzia che il rifacimento degli spogliatoi è stato TOTALMENTE realizzato dai dipendenti comunali, in economia,  magistralmente coordinati dal Geom. Matteo Vincenzi, e pertanto l’Amministrazione non può che complimentarsi con loro per lo splendido lavoro realizzato (si allegano alcune foto a riguardo).

L’Accordo con il Tennis Club è stato frutto del lavoro di MESI, di tante lunghe riunioni e anche, non lo nascondiamo, di qualche momento di tensione, ma alla fine tutto è andato per il meglio.

Non possiamo che ringraziare tutto il direttivo del Tennis Club, con particolare riferimento al Presidente Paolo Gelati ed al Dott. Guido Cazzola, per l’impegno profuso e per aver sempre  creduto  in questo splendido progetto, che dimostra quanto siano importanti, nel nostro territorio, le sinergie tra l’Amministrazione comunale ed il mondo dell’Associazionismo e del Volontariato.

Castelmassa è un paese che, ormai da decenni, si basa sull’operosità del mondo del volontariato, e sono stati veramente tanti ed importanti i risultati raggiunti grazie alla grande collaborazione instauratasi tra il Comune e le svariate Associazioni locali, afferenti allo Sport, alla Cultura o al Sociale. Per questo, giunti ormai alla fine del mandato, non possiamo che RINGRAZIARE tutti coloro i quali, anche e soprattutto nel periodo della Pandemia, si sono prodigati per la nostra Comunità.

Un ultimo, sentito, ringraziamento,  ad un GRANDE AMICO, senza il quale il TENNIS a Castelmassa non sarebbe stato ciò che è stato negli ultimi decenni: il sig. BRUNO FRANCESCHETTI.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri